CARD PIEGA
Card Piega Ti permette di avere un look sempre al top. Una promozione che include il servizio di piega tutto incluso ad un prezzo davvero vantaggioso.
Puoi scegliere la tua preferita tra le due opzioni disponibili (da 6 pieghe o da 13 pieghe).
In cosa consiste la piega tutto incluso?
Si tratta di un servizio completo che include lavaggio e prodotti, senza sorprese e/o sovrapprezzi finali. Il prezzo originale di listino è di € 23,00. Include:
- Bagno capillare con prodotti professionali di altissima qualità.
- Conditioner
- Prodotti di finish & styling
- Piega
- Piastra o styler

card piega
6 PIEGHE TUTTO INCLUSO-
Risparmi € 39 - Sconto 28%

card piega
13 PIEGHE TUTTO INCLUSO-
Risparmi € 100 - Sconto 33%
L’offerta prevede durate variabili in base alla card, che dovrà essere scelta al momento dell’attivazione.
Il taglio da 6 servizi ha la validità di 50 giorni, mentre quello da 13 servizi ha la validità di 100 giorni.
La data di scadenza è vincolante, pertanto i servizi non eseguiti andranno persi. La card non è cumulabile con altre iniziative.
Metodo di pagamento
Il pagamento della card avviene in un’unica soluzione il primo giorno di attivazione.
FAQ
Posso rateizzare il pagamento?
Purtroppo non è possibile. Il pagamento deve essere corrisposto in un’unica soluzione.
Devo aggiungere qualche prodotto a questa offerta?
No. L’offerta è già comprensiva di tutti i prodotti professionali necessari per il servizio piega.
Posso usufruire contemporaneamente di altre promozioni legate ad altri servizi del centro?
Sì, per alcuni programmi è possibile usufruire di ulteriori vantaggi. Chiedi informazioni al desk.
Posso passare il mio programma alle mie amiche?
Il programma è personale, e quindi non cedibile.
Posso decidere in salone di approfittare di questa offerta?
Sì, puoi approfittare dell’offerta comunicandolo prima dell’emissione dello scontrino fiscale.
Ho i capelli lunghissimi, è necessario più tempo per la piega. Come funziona con me?
Il servizio piega è calcolato su una tempistica di 20/30 minuti. Eventuali tempi maggiori saranno conguagliati.
Se per qualsiasi ragione non posso più venire?
In questo caso il vantaggio è perso. Si ha diritto ad un parziale rimborso nel caso in cui il valore dei servizi già usufruiti (basandosi sul prezzo di listino) non superi il 50% dell’intero costo del pacchetto. Altre dinamiche non sono contemplate.
Cosa succede se perdo la card?
In caso di smarrimento si perdono tutti i diritti erogati dalla card. Abbine cura!
Se dimentico la card a casa?
La card viene vidimata ogni volta lo si usufruisce del servizio. Se non la porti con te, non potrai usufruire della promozione, in quanto non ci sarà possibile verificarne il “saldo” servizi utilizzati.
In questo caso, dovrai pagare il servizio a prezzo di listino.
Cosa succede se, trascorso il periodo di validità, ho ancora qualche servizio da utilizzare?
La durata della card è vincolante. I servizi non usufruiti saranno automaticamente persi. Se può esserti utile, programma da subito il tuo “appuntamento fisso” nel tuo giorno preferito. Potrai farlo direttamente al desk del centro Cardello Group o telefonando allo 057215872.
Avrai sempre una piega perfetta, senza lo stress di prenotare o di lasciare qualche servizio inutilizzato.
Posso aggiungere altri servizi in un secondo tempo?
Certamente, basta prenotarli. Ti ricordiamo che verranno calcolati e aggiunti a prezzo di listino.
Questa offerta è sempre disponibile?
L’offerta è limitata nel tempo e nella disponibilità. Raggiunto un certo numero di pacchetti venduti, l’offerta non sarà più disponibile. Inoltre, in alcuni mesi dell’anno la disponibilità dell’offerta sarà ridotta.